Il software ERP WearUp affianca le diverse realtà dell’industria manifatturiera in un percorso di cambiamento finalizzato a migliorare prestazioni e controllo su tutte le dinamiche aziendali, offrendo risposte efficaci alle diverse tipologie produttive che contraddistinguono il settore: a commessa (ETO; MTO; CTO), su previsione (MTS) e di tipo ibrido (ATO).
L’implementazione del sistema è semplice e veloce, grazie all’integrabilità con tecnologie Cloud Computing e Web Service, mentre le funzionalità multi-lingua e multi-valuta sostengono contesti aziendali in evoluzione verso scenari internazionali.
Le funzioni intercompany favoriscono un’architettura organizzativa unitaria, garantendo uniformità di lettura dei flussi di informazione e accelerando i processi di interrelazione fra risorse interne ed esterne.
Il raggio d’azione copre diverse aree critiche, favorendo una migliore gestione degli aspetti produttivi, finanziari e logistici, oltre che delle risorse umane e dei servizi di corporate.
Funzionalità specifiche supportano in modo mirato le principali esigenze strategiche sia in ambito di Discrete Manufacturing (potenziando, ad esempio, capacità previsionale, pianificazione della domanda e aspetti logistici), che di Complex Manufacturing (semplificando i processi di project management e migliorando il controllo dei costi la gestione delle offerte e quella del rischio).